Home » BLOG » S. MARIA C. V. INCONTRI A CINQUE STELLE NEI QUARTIERI: SI COMINCIA A S. AGOSTINO

Incontri a 5 Stelle a S. Agostino

S. MARIA C. V. Sabato 21 maggio, dalle 18,30 si terrà un incontro pubblico nel quartiere di Sant’Agostino nella 13247944_514816895370511_4463084333519293356_opiazzetta Carolina Raucci a Santa Maria Capua Vetere, dove il MoVimento 5 Stelle incontrerà i cittadini per discutere e raccogliere tutte le istanze del quartiere. All’incontro saranno presenti, la candidata alla carica di Sindaco con il M5S, Teresa De Bernardo, la portavoce al Senato della Repubblica Vilma Moronese, e i candidati consiglieri al consiglio comunale. “La nostra è una campagna elettorale differente, una campagna elettorale che per noi è l’unica possibile, siamo sempre stati presenti in città tra le persone, per informare e per diffondere le nostre idee, e così continueremo a fare, oggi e anche dopo le elezioni una volta entrati nel Comune” lo ha dichiarato Teresa De Bernardo, candidata a Sindaco per il Comune di Santa Maria Capua Vetere che aggiunge “questo sarà il primo evento di quartiere, ma ne seguiranno molti altri, andremo ovunque, risponderemo in pubblica piazza a tutte le domande dei cittadini, avremo così la possibilità di spiegare come saranno i quartieri con un’amministrazione a 5 stelle, e soprattutto il concetto più importante che vogliamo trasmettere è quello della partecipazione, infatti con il MoVimento 5 Stelle nelle istituzioni cambia tutto, quello che decideranno i cittadini sarà quello che si farà in Comune.