Home » BLOG » OSPEDALE MELORIO: DEMAGOGIA DEI 5 STELLE O DISINTERESSE DELLA MAGGIORANZA ?

OSPEDALE MELORIO: DEMAGOGIA DEI 5 STELLE O DISINTERESSE DELLA MAGGIORANZA ?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

L’iniziativa del Movimento 5 Stelle tendente a salvaguardare il nosocomio Sammaritano viene definita DEMAGOGICA dal Consigliere Mastroianni.

 Di Movimento 5 Stelle SMCV

È Demagogia evidenziare che da anni non c’è ricambio generazionale nel nostro nosocomio a differenza degli altri ospedali dell’ASL? Perché nel nostro Ospedale i medici e paramedici che vanno in pensione non vengono sostituiti da personale più giovane?

 

E’ Demagogia fare risaltare che le attrezzature sono obsolete e non vengono sostituite da quelle più moderne ed efficienti come si sta invece verificando negli altri ospedali dell’ASL CE?

 

È Demagogia sottolineare che alcune attrezzature disponibili e non utilizzate in altri nosocomi della Provincia non vengono trasferite nell’Ospedale Sammaritano?

 

È Demagogia rilevare che per mancanza di personale alcuni reparti vengono progressivamente chiusi o funzionano part-time? Il Laboratorio di Analisi non è operativo H24 e il Reparto di Pronto Soccorso deve rivolgersi, per alcune analisi, a strutture esterne con tempistica non rispondente a quella tipica del Pronto Soccorso per salvare vite umane!

 

È Demagogia rimarcare che c’è una tendenza a favorire le strutture private rispetto a quelle pubbliche e che i cittadini sono costretti a pagare le cure mediche?

 

E’ Demagogia far osservare che da anni non si nasce più nella nostra cittadina ?

 

Caro Consigliere Mastroianni se questa è demagogia vorremmo sapere dalla Maggioranza, di cui Lei fa parte, cosa sta facendo per evitare tutto ciò che Lei ritiene sia DEMAGOGIA PENTASTELLATA.

 

I Cittadini sammaritani attendono risposte concrete e non frasi in politichese di alcun contenuto credibile del tipo “quest’amministrazione è in costante contatto con i responsabili apicali dell’ASL, sta provando in tutti i modi a porre in essere azioni politiche che servano, almeno in parte, a rimediare ai decenni di abbandono della struttura ospedaliera sammaritana”. Le sue chiacchiere e le sue frasi fatte non solo non rassicurano gli utenti e gli operatori sanitari ma inoltre non risolvono il problema della salute pubblica.

 

La nostra non è una “caciara politica” come Lei afferma ma è l’unico modo per informare i cittadini sul reale stato del nosocomio sammaritano.

 

Le nostre considerazione rappresentano la sintesi degli operatori sanitari che lavorano nell’ospedale cittadino e che si sono rivolti a noi per cercare di risolvere una situazione che sembra irreversibile.

 

Caro Consigliere Mastroianni prima di fare determinate affermazioni nei confronti del Movimento 5 Stelle si informi da chi, da anni, lavora nell’ambiente ospedaliero e dia delle risposte concrete e realistiche.

#SaveMelorio

Share Button
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*